Top VALVOLA A SFERA CON SEDE METALLICA Secrets



È possibile scegliere il processo di indurimento della superficie della sfera. (Consultare pagina 2 for each dettagli) Cromatura dura Rivestimento in lega di nichel Carburo di tungsteno Carburo di cromo

Esempi di questi i rivestimenti specializzati includono il rivestimento duro satellite, il carburo di cromo, il carburo di tungsteno e la nichelatura elettrolitica. La tenuta è ottenuta dal contatto metallo su metallo tra because of superfici superficiali rivestite.

Il materiale di rivestimento for every la valvola rivestita A cosa provide la valvola a sfera semicircolare eccentrica? Cos'è la valvola a cupola?

Hanno le medesime caratteristiche della valvola a corpo piatto, ma sono idonee a pressioni fino a sixteen bar. Queste valvole a saracinesca possono essere installate sopra o sotto terra. In dotazione common sono manovrabili con volantino, oppure a richiesta con cappellotto e chiave a T o riduttore manuale. Produzione in ghisa sferoidale GGG50 su richiesta.

L'azionamento è molto rapido (si deve fare solo un quarto di giro), e quindi consente una chiusura ed apertura rapida: questo è sia un pregio che un difetto, in quanto brusche aperture e chiusure possono causare colpi di ariete che potrebbero danneggiare apparecchiature limitrofe. Inoltre, la corsa limitata, se consente un facile azionamento, non permette la regolazione del flusso se non in modo molto approssimativo.

Valvole di controllo a doppia sede commerciali o a singola sede bilanciata valvole di controllo con una guarnizione for each anello pistone e sedi metallo-metallo.

Se sono richieste prestazioni di controllo precise e stabili in qualsiasi applicazione corrosiva e abrasiva, la valvola a sfera Floating Ceramic V-port con le stesse caratteristiche percentuali può essere la scelta migliore.

Ⅲ Deviceà di riferimento regular della Cina, for every partecipare allo sviluppo degli normal di settore delle valvole pertinenti.

Preparare la superficie prima del rivestimento e ottimizzarla dopo l'applicazione sono importanti quanto la scelta della giusta formulazione. Scopri i servizi supplementari che offriamo for each aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi rivestimenti. Servizi di rivestimento

La sede in metallo offre un'elevata durezza e una specifica intercettazione della durezza, che la durezza e la resistenza all'abrasione possono essere migliorate dall'indurimento superficiale.

Abbiamo un vasto inventario di valvole. Abbiamo valvole in materiali esotici e accessori pronti for each la consegna.

Con lo sviluppo della scienza e della tecnologia e il miglioramento della vita delle persone, lo sviluppo e l'utilizzo della nuova generazione di tecnologie di gassificazione pulite ed efficienti è molto importante for each l'uso razionale di varie fonti di energia. Allo stato attuale, le società nazionali ed estere hanno iniziato a utilizzare la tecnologia di gassificazione sotto pressione del liquame di acqua di carbone for every sintetizzare i prodotti correlati. Questa tecnologia prende vari materiali di carbonio e idrogeno come materie key (lignite, carbone bituminoso, antracite e torba). Il processo prevede che le materie key debbano passare attraverso la polvere, la polpa necessarie e quindi preparare liquami a base di acqua o olio, dopo averli mescolati, immagazzinati e trasportati, vengono inviati allo speciale ugello for every atomizzazione e gassificazione nel gassificatore a flusso trascinato ( circa 1400 ℃) for every generare gasoline di sintesi (CO e H2).

Con riferimento alla figura, la valvola a sfera è composta da corpo one, tenute, o sede, 2, otturatore (la sfera vera e propria) 3, leva di azionamento four e stelo 5. Il corpo è in genere monoblocco nelle versioni economiche, diviso in tre parti avvitate l'una nell'altra o tra loro flangiate read more nelle versioni più costose; per pressioni medio-basse s'impiega ottone lavorato for each stampaggio, for every pressioni più alte si preferisce l'acciaio al carbonio o l'acciaio inossidabile; for every le loro caratteristiche le valvole a sfera si prestano bene alla produzione mediante forgiatura, e quindi possono essere prodotte in pratica in qualsiasi materiale metallico. Sono anche molto utilizzate, per applicazioni su fluidi corrosivi non troppo caldi, valvole a sfera in materiale sintetico, soprattutto PVC, ma anche PP e PVDF.

Appear si comprende dalla figura, in posizione aperta la valvola diventa praticamente una sezione di tubo - spesso si usa un diametro di passaggio inferiore, ma nulla osta advert usare un diametro interno della sfera uguale a quello del tubo - mentre in posizione chiusa il foro interno alla sfera è isolato grazie alle sedi di tenuta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *